Snow and Wine - Il Piacere del vino sulla Plose
Dal 23 marzo al 29 marzo Bressanone sarà al centro di Snow & Wine, manifestazione ricca di eventi dedicati alle eccellenze enogastronomiche locali. Per tutta la settimana, nei rifugi Rossalm, La Finestra, Trametsch e Plosestodl, i visitatori della Plose potranno godere di una deliziosa offerta culinaria accompagnata da vini selezionati delle cantine della Valle Isarco.

Sabato 23 e mercoledì 27 marzo, sulla Plose, è in programma un’escursione guidata con gli slittini, che include una sosta in tre rifugi scelti. La partenza è prevista alle ore 9.30, presso il rifugio La Finestra. Da lì i partecipanti si dirigeranno verso il rifugio Rossalm, dove potranno gustare il primo piatto, che verrà servito in piedi, mentre un enologo introdurrà i vini. Giunti poi al rifugio La Finestra, sarà la volta di un secondo piatto e del vino corrispondente. Dopo un corsa lungo i 9 km della pista da slittino RudiRun, il gruppo giungerà al rifugio Trametsch, dove sarà accolto da una variazione di dessert.

Il pacchetto comprende il tour guidato, la guida, l'offerta gastronomica servita nei rifugi e l’accompagnamento dei vini.
Date
27.03.2019 - 27.03.2019 09:30 - 16:00
Luogo della manifestazione
39042 Valcroce - Plose

info@plose.org
Iscriviti alla newsletter