Al via la 2° edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raffeisen

Fischio d’inizio l‘8 agosto

Bressanone è pronta per il 2° Torneo di calcio della città nato nel 2018. L’iniziativa è stata presentata ieri (01.08.2019) in Municipio, seguita dal sorteggio dei gruppi.
L’assessore allo sport Andreas Jungmann ha ringraziato gli organizzatori del torneo – l’SSV Brixen con il presidente Stefan Leitner ed il dirigente del settore calcio Markus Tauber – nonché lo Sponsor dell’iniziativa la Cassa Raiffeisen di Bressanone con Florian Oberhauser.

Dall‘8 al 10 agosto la Jugendhort „Klaus Seebacher“ sarà teatro di tanto sport e spettacolo.
Giovedì 8 agosto dalle ore 19 sarà la volta dei preliminari del girone A che vedrà impegnate l’SSV Brixen (eccellenza), l’ASV Naz (promozione) e l’ASV Varna (1. categoria). Venerdì 9 agosto sempre alle ore 19 ci sarà il fischio d’inizio per i preliminari del girone B con ASV Millan (promozione), ASV Albes (promozione) e ASC Plose (1. Categoria). Sabato 10 agosto le finali a partire dalle ore 16. Si giocherà per 45 minuti nella fase preliminare e 90 per i piazzamenti in classifica.

“L’entusiasmo dell’anno scorso si respira anche quest’anno e sono certo che la 2° Edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raiffeisen regalerà al pubblico grandi momenti ed emozioni sportive“ così l’assessore Jungmann al termine della presentazione.

Programma
Gruppo A: SSV Brixen, ASV Naz, ASV Varna
Gruppo B: ASV Millan, ASV Albes, ASC Plose

Giovedì, 08.08.2019 – Gruppo A – durata 1x45 minuti
Ore 19                  SSV Brixen - ASV Naz
Ore 20                  SSV Brixen - ASV Varna
Ore 21                  ASV Naz – ASV Varna

Venerdì, 09.08.2019 – Gruppo B – durata 1x45 minuti
Ore 19                  ASV Millan – ASV Albes
Ore 20                  ASV Millan – ASC Plose
Ore 21                  ASV Albes – ASC Plose

Sabato, 10.08.2019 – Finali – durata 2x45 minuti
Ore 16                  3. Gruppo A – 3. Gruppo B
Ore 18                  2. Gruppo A – 2. Gruppo B
Ore 20                  1. Gruppo A – 1. Gruppo B

Nella foto d.s.v.d.: Armin Michaeler (comune di Bressanone ufficio sport), Prader Michael (ASC Plose), Messner Günther (ASV Millan), Andras Jungmann (assessore), Florian Oberhauser (Cassa Raiffeisen), Claudio Del Piero (vicesindaco), Markus Tauber (SSV Brixen), Manuel Prosch (ASV Albes)