Dopo il grande successo della prima edizione nel 2018 con la leggenda del salto con gli sci Sven Hannawald, il Comune di Bressanone organizza anche quest’anno lo Sportday Bressanone all’insegna del motto “Passione SPORT “.

Ospite d’onore: l’ex campione di sci, vicecampione del mondo slalom gigante 1999 Vail-Beaver Creek, oggi telecronista sportivo per ZDF Marco Büchel!

La serata si aprirà con la tradizionale premiazione delle migliori atlete ed atleti di Bressanone.

Alle ore 20:00 Marco Büchel, che con i suoi 18 podi si é guadagnato un posto tra le fila dei migliori sciatori del monto, terrà la sua presentazione dal titolo “Motivazione per passione - Dalla passione per la vita”. Nel suo intervento parlerà naturalmento dello sci, della famosa Streif/Kitzbühel come anche di preparazione, coraggio, fiducia in se stessi, concentrazione, rischio, convizione e, prima fra tutti, passione. Insieme agli altri ospiti del mondo sportivo locale parteciperà poi al dibattito “Il talento ti fa iniziare - Atteggiamento verso l’obiettivo”.

La serata vuole essere un “omaggio” a tutti quei brissinesi che vivono e seguono lo sport con entusiasmo e dedizione, un segno di riconoscenza per l’inestimabile impegno di persone, associazioni, sponsor nei confronti della nostra città!

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione: Armin Michaeler (T. 0472 062173 oppure armin.michaeler@brixen.it)

La serata viene sostenuta dalle ditte Durst, Tyrolean Business Angels e Alupress.

Altri partner dell'iniziativa sono: ACS, Duka, Forum Brixen Bressanone, Kostner, Rauch, My Arbor, Unionbau, Sader Immobilien und Raiffeisenkasse Eisacktal

Programma

Iscriviti alla newsletter