Campi estivi 2019
Informazioni per genitori

 Ai sensi della deliberazione della Giunta Provinciale n. 57 del 23 gennaio 2018 il Comune di Bressanone coordina i vari progetti di assistenza extrascolastica sul territorio comunale.

L'iscrizione si effettua direttamente presso gli organizzatori dei singoli eventi. Tutte le informazioni utili nonchè le condizioni e modalità di partecipazione vanno richiesti direttamente presso gli organizzatori dei progetti prescelti. Informazioni relative ai progetti a livello provinciale sono disponibili sotto: http://www.provinz.bz.it/familie-soziales-gemeinschaft/ferien/default.asp

 

Una tabella riassuntiva dei progetti proposti per l'estate 2020 nel Comune di Bressanone è disponibile sotto

>> Tabella riassuntiva progetti estate 2020 nel Comune di Bressanone - PROVVISORIA

La presente tabella è da considerarsi valida con riserva. Per la conferma definitiva dei progetti di assistenza come pianificati ed elencati é necessario contattare direttamante i rispettivi organizzatori. Lo stesso vale per i risultati forniti dal motore di ricerca. Il motore di ricerca al moment non è attivo.

Una tabella riassuntiva dei progetti di doposcuola nell'anno scolastico 2019/2020 nel Comune di Bressanone è disponibile sotto

>> Tabella riassuntiva doposcuola anno scolastico 2019/2020 PROVVISORIA

La presente tabella è da considerarsi valida con riserva. Per la conferma definitiva dei progetti di assistenza come pianificati ed elencati é necessario contattare direttamante i rispettivi organizzatori. Il motore di ricerca non è attivo per i progetti di doposcuola dell'anno scolastico 2019/20.

>> Tabella riassuntiva progetti vacanze 2020 (a Carnevale, Pasqua, Ognissanti e Natale) - PROVVISORIA

La presente tabella è da considerarsi valida con riserva. Per la conferma definitiva dei progetti di assistenza come pianificati ed elencati é necessario contattare direttamante l'organizzatore.

Informazioni per organizzatori

Le vigenti linee guida per la concessione di contributi per iniziative  di accompagnamento e assistenza extrascolastica integrativa per bambini e ragazzi sono state approvate con deliberazione della Giunta Provinciale n. 57 del 23 gennaio 2018.

Ai sensi dell’art. 3 dei sopra citati criteri il Comune ha il compito di svolgere la funzione di regia per le iniziative di assistenza extrascolastica. Il Comune nella sua qualità di coordinatore

  • raccoglie le informazioni relative alle singole iniziative sul territorio comunale;
  • provvede a pubblicare informazioni strutturate sui progetti proposti sul territorio comunale;
  • raccoglie le domande di contributo presentate dai vari organizzatori per progetti proposti sul territorio comunale;
  • invia le domande di contributo all’Agenzia per la Famiglia della Prov. Aut. di Bolzano, termine ultimo 1° marzo!!!

Entro il 24. Gennaio 2020 gli organizzatori di progetti di assistenza che si svolgono durante le vacanze scolastiche 2020 (periodi di chiusura sul calendario scolastico della durata di almeno 1 settimana) sono tenuti a presentare, presso il Comune di Bressanone, il modulo A oppure B, compilato in tutte le sue parti.

 

MODULO A va utilizzato da organizzatori che necessitano esclusivamente dei seguenti servizi:

  1. Invio della domanda di contributo all’Agenzia per la Famiglia della Prov. Aut. di Bolzano ai sensi dell’art. 3, comma 2, delle linee guida, approvate con deliberazione della Giunta Provinciale del 23. gennaio 2018, n. 57.
    Attenzione: Tutte le informazioni relative alla concessione di contributi provinciali nonché la rispettiva modulistica vanno richiesti direttamente all’Agenzia per la Famiglia della Prov. Aut. di Bolzano sotto:
    http://www.provincia.bz.it/it/servizi-a-z.asp?bnsv_svid=1030904
     
  2. Pubblicazione del progetto sulla pagina web del Comune di Bressanone sotto: https://www.bressanone.it/it/bambini/campi-estivi?_ga=255453832.1083273542.1544175979-164466265.1544175979

 

Modulo B va utilizzato da organizzatori che, oltre alle voci di cui sul modulo A, necessitano anche di uno o più dei seguenti servizi:

  1. utilizzo della mensa scolastica del Comune di Bressanone;
  2. patrocinio del comune di Bressanone;
  3. utilizzo di strutture comunali. 

 

Moduli:

>> MODULO A

>> MODULO B

Nessun'offerta trovata
Iscriviti alla newsletter