Freeride Filmfestival 2023
Il Freeride Film Festival 2022 si è svolto dal 4 al 17 novembre, con 10 tappe in Austria, Germania e Svizzera. Il 09 febbraio 2023 ci sarà un'ulteriore fermata a Vahrn. Siate presenti!
Quest'anno il Freeride Film Festival (FFF) è più vario e diversificato che mai. Gli headliner del festival sono le due icone dello snowboard Xavier De Le Rue ed Elias Elhardt.

"Siamo in tempi estremamente difficili. Nonostante le numerose crisi, vogliamo offrire alle persone una serata al cinema divertente, ma che faccia anche riflettere", spiega il co-organizzatore del FFF Volker Hölzl. "Di conseguenza, abbiamo selezionato i film e offriamo un'ampia gamma di argomenti e approcci: dal senso di responsabilità nel freeride alle performance sperimentali dal vivo fino al ritratto di uno sciatore russo che deve lasciare il suo paese d'origine a causa del suo atteggiamento nei confronti della guerra in Ucraina."
I cinque film di sci e snowboard che verranno proiettati a Vahrn convincono per l'approccio stilistico e artistico, per l'azione mozzafiato e per le intuizioni enigmatiche. Nel complesso, il programma è un potpourri di ambientazioni uniche, personaggi grandiosi e produzioni individuali che non mancano di un tocco di slapstick.
Date
09.02.2023 - 09.02.2023 19:30 - 20:30
Luogo della manifestazione
Casa Voitsberg
Via Voitsberg 1
39040 Varna

https://freeride-filmfestival.com/termine-2022/