Il Comune ringrazia i suoi collaboratori

Il Comune onora i collaboratori di lunga data e ringrazia i pensionati

Venerdì scorso, l'amministrazione comunale ha onorato i collaboratori e i pensionati di lunga data con un aperitivo natalizio presso la Biblioteca comunale di Bressanone.

Il sindaco Peter Brunner e l'assessore al personale Andreas Jungmann hanno ringraziato tutti i collaboratori per il loro impegno instancabile. Dopo gli anni della pandemia e anche in questo anno segnato dalla crisi sono state particolarmente apprezzate la flessibilità e la coesione

Con un discorso elogiativo pronunciato dagli assessori o dai dirigenti responsabili, sono stati premiati 3 collaboratori con 25 anni di servizio presso il Comune (Karin Zwick, Silvana Gardener e Giuseppe Lombardi). Una collaboratrice ha festeggiato 35 anni di servizio presso il Comune (Paola Modena), mentre 4 collaboratori sono andati in pensione nel 2022 (Gernot Wieland, Maria Mitterrutzner, Walter Lang e Roland Glatz). Come segno di riconoscimento e di lunga collaborazione e fedeltà sono stati consegnati un attestato e un piccolo regalo.

Infine, il vicesindaco Ferdinando Stablum ha preso la parola e ha augurato a tutti i collaboratori presenti un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Gli allievi della scuola di musica di Bressanone e la rappresentazione teatrale del Centro Pedagogico hanno fatto da cornice ai festeggiamenti.