INVITO all'anteprima del film: "Ratisbona e Bressanone – volti di due città gemellate da oltre 50 anni"

Martedì 16 novembre, all’Astra in Via Roma sarà possibile assistere in anteprima alla proiezione del film "Ratisbona e Bressanone – volti di due città gemellate da oltre 50 anni" in lingua italiana.

Tramite immagini suggestive, lo spettatore sarà condotto in vicoli tortuosi, belle piazze, potrà godere di magnifici panorami e si potrà fare un'idea della bellezza dei centri storici delle città. Personalità di spicco delle due città gemellate, racconteranno le usanze e tradizioni quotidiane dei loro abitanti.

Al termine della proiezione i testimoni dell’epoca l’ex-sindaco Zeno Giacomuzzi e gli ex-vicesindaci Giovanni Toniutti e Dario Stablum racconteranno le loro esperienze personali e le difficoltà politiche e sociali di quei tempi. Accompagnata da alcuni aneddoti, la serata promette di essere molto interessante.

Il Comune insieme al Comitato per l’educazione permanente di Bressanone saranno lieti di poterVi salutare in occasione della proiezione in anteprima. L'ingresso è gratuito, si applicano le regole 3G (guariti, testati, vaccinati).