L'amministrazione comunale premia i risultati sportivi

Mercoledì si è svolta la tradizionale onorificenza sportiva, nella quale l’assessore comunale allo sport, Andreas Jungmann, insieme ai membri della Giunta e del Consiglio comunale, hanno premiato le prestazioni sportive.

Sono stati invitati circa 60 atleti di tutte le fasce d'età che si sono distinti nel corso dell'anno per i loro successi sportivi a livello nazionale e internazionale, nonché allenatori e rappresentanti di società sportive.

Anche quest'anno gli atleti, appartenenti alle varie associazioni, si sono cimentati in diverse discipline sportive: dal nuoto, al badminton, alla danza sportiva, all'arrampicata sportiva, alla pallamano e all'atletica leggera.

Come riconoscimento, gli atleti premiati hanno ricevuto in regalo dal Comune di Bressanone una medaglia personalizzata ed un asciugamano.

L’SSV Brixen ha fatto da cornice alla cerimonia di premiazione.

Nel suo saluto l'assessore allo sport Andreas Jungmann si è complimentato con tutti gli atleti, sottolineando che lo sport ha un ruolo importante nella società e ringraziando tutti le associazioni, i funzionari ed i sostenitori per il loro prezioso servizio.